Metrologia Legale

Bipiemme Technology s.r.l. ha previsto al suo interno un Organismo di Ispezione Bipiemme Technology Srl - BPMLAB accreditato in Conformità alla UNI CEI EN ISO/IEC 17020:2012 come Organismo di Ispezione di tico C.

L'Organismo di Ispezione Bipiemme Technology è presente nell'elenco di Unioncamere, con codice identificativo BS138, quale organismo che può operare in conformità al DM 93/2017 per l'attività di verificazione periodica dei distributori di carburante.

Le attività di verificazione periodica vengono effettuate dal proprio personale altamente specializzato, in tempi rapidi e con scrupolosità, ottimizzando cosi anche il costo verso il cliente.

Al termine della verificazione periodica viene rilasciato il Rapporto di Ispezione e viene apposto sugli strumenti il relativo contrassegno di verificazione periodica che ne attesta l'esito positivo o negativo. La verificazione periodica ha validità di 2 anni.

In caso di attività di riparazione che abbia comportato la rimozione dei sigilli di protezione, il titolare dello strumento dovrà richiedere una nuova verificazione periodica.

La comunicazione dell'avvenuta verificazione periodica viene trasmessa alle autorità competenti tramite Telemaco.

Per informazioni vai alla pagina Contatti

Per eventuali reclami/segnalazioni scrivere a info@bpmtec.com